Vi informiamo che il sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione; non raccogliamo informazioni che consentano l'identificazione dei visitatori.

Clicca su OK per chiudere questa informativa oppure approfondisci nella pagina Cookie policy

Restituzioni accettate secondo le normative di legge vigenti in Italia e l'Unione Europea. Decreto Legislativo 21 febbraio 2014, n. 21 - Diritti dei consumatori Attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE. (14G00033). (Gazzetta Ufficiale n.58 11-3-2014) Diritto di Recesso Per tutti gli articoli di valore superiore a 50.00 € è facoltà del consumatore (se persona fisica) avvalersi del diritto di recesso senza motivo previsto dal Decreto Legislativo n 21 pubblicato su G.U.58/2014 di cui riepiloghiamo di seguito le condizioni generali.

Entro 14 giorni dal ricevimento del materiale il consumatore dovrà fornire tramite posta o mail comunicazione esplicita di volersi avvalere del diritto di recesso La comunicazione dovrà riportare luogo e data, natura descrizione e data dell' ordine e di ricevimento del bene che si vuole rendere, nome e indirizzo dell' acquirente . Il consumatore dovrà rendere il materiale integro e funzionante entro 14 giorni dall' avvenuta comunicazione dell' intenzione di avvalersi del diritto di recesso. Il reso e le relative spese di trasporto/spedizione non chè i rischi di trasporto saranno comunque a cura e carico del consumatore .

Il rimborso avverrà attraverso il medesimo sistema usato per il pagamento, entro 14 giorni dalla comunicazione di recesso purché prima ci sia stato consegnato il materiale restituito. D'accordo con la suddetta legislazione, non si accettano restituzioni di ricambi elettronici o elettrici, o di qualsiasi oggetto aggiudicato con il formato asta pubblica. Inoltre, gli oggetti nuovi dovranno essere ritornati senza segni di uso né danni e nell'imballaggio originale. Acquistando presso il nostro store si accettano le condizioni descritte. Non prenderemo in considerazione contestazioni se in contrasto con quanto esposto. Chi non accetta tali condizioni è libero di non acquistare i nostri articoli.

Iscriviti alla Newsletter di MRM
Ho letto ed accetto la Privacy policy