Vi informiamo che il sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione; non raccogliamo informazioni che consentano l'identificazione dei visitatori.

Clicca su OK per chiudere questa informativa oppure approfondisci nella pagina Cookie policy

DEFA_003_GR_s
DEFA_004_montato_s
DEFA_004_DN_s
DEFA_003_EB_s
DEFA_004_CR_s
DEFA_004_TI_s
DEFA_004_RG_s
DEFA_004_OR_s

Tamponi Paratelaio Ammortizzati Evotech per Kawasaki Z900 / Z900 RS (2018)

Email
Prezzo di vendita (IVA inclusa): 85,40 €
Sconto
Nuovo modello Evotech – Fatti in Italia – Non ancora testati su modelli più recenti - Ghiera disponibile in rosso, nero, oro, blu, argento, titanio, verde e arancio
Descrizione

Tamponi paratelaio ammortizzati progettati e realizzati in modo che in caso di caduta l'urto venga assorbito dallo slider anzichè essere trasmesso direttamente al telaio. Si montano senza effettuare modifiche alle carene, ove presenti. Sia dai test condotti in laboratorio che dall'esperienza pratica, si è riscontrata una significativa riduzione degli stress trasmessi al telaio rispetto ai comuni tamponi non ammortizzati. La particolare forma aerodinamica dello slider non solo conferisce un aspetto più aggressivo alla moto, ma soprattutto riduce al minimo la possibilità che il tampone si impunti su qualche ostacolo.
Il corpo principale è interamente ricavato dal pieno da barre di alluminio di gradazione aeronautica, diametri e sezioni sono calibrati in modo da ridurre ulteriormente gli stress scaricati sul telaio in caso di caduta.

In caso di bisogno, ogni singolo componente è disponibile come ricambio separato (contattateci).

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
Iscriviti alla Newsletter di MRM
Ho letto ed accetto la Privacy policy